Crisalide

E in quell’attimo vorrei sfiorarti con ali di farfalla

la tua pelle velata dalle prime luci dell’alba

baciare il profumo e la melodia

della tua sensualità incantata.

 

Nel morbido tepore delle coperte

ti sento viaggiare in sogni felici

mentre spio la poesia dei tuoi lineamenti

il sinuoso percorso delle tue labbra socchiuse.

 

Son crisalide defunta in tua grazia

meraviglia di rara bellezza

in un mondo in congenita decadenza

ogni tuo sorriso è notturna discendenza.

Quest’opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA..
3 commenti su “Crisalide”

  1. questa sì, mi piace ed infatti faccio la prova commenti qui, vediamo se esce qualcosina..bah! ho i miei dubbi..

  2. ce l’ho fatta ce l’ho fatta! però esco come anonimo, adesso riprovo.. con il nome però.. vediamo cosa esce..

  3. Defunti per speranza di vita eterna in quella grazia che racconti.


Rispondi

